Consulto di cartomanzia online: cosa chiedere alla cartomante?

Consulto di cartomanzia online: cosa chiedere alla cartomante?

21 Marzo 2019 Off di Unindovinocidisse

Se stai per partecipare ad consulto di cartomanzia probabilmente non sai bene come porre le domande ma non preoccuparti: non ci sono domande giuste o sbagliate, tutto può essere chiesto alla cartomante.

Come procedere con le domande

Quando provi un servizio di tarocchi online come questo www.cartomanzia360.it/tarocchi,  devi essere tranquillo e rilassato, concentrarti su quello che vuoi sapere, raccontare soltanto cose vere alla cartomante e soprattutto porre una domanda alla volta.

Questo è fondamentale per ottenere un responso chiaro e corretto visto che la lettura di ogni carta consente di conoscere la risposta ad una specifica domanda.

Al termine della lettura, dopo aver ricevuto consigli e risposta, potrai affrontare un altro quesito e così via. Come rivela il Codacons sono circa 13 milioni gli italiani che ogni anno si rivolgono a maghi, astrologi, cartomanti e veggenti. Vediamo nel dettaglio cosa chiedono.

Di cosa si parla con una cartomante?

Gli argomenti preferiti da chi vuole un consulto con una cartomante sono nell’ordine amore, lavoro, denaro e fortuna. La maggior parte delle persone chiedono infatti ad un esperto di leggere le carte per capire meglio la situazione sentimentale, gli sviluppi sul lavoro, l’andamento della situazione economica e se la fortuna sorriderà nel prossimo periodo.

Amore

L’amore è al centro della vita delle persone da sempre. Ci sono periodi più o meno belli e spesso chi si rivolge ad una cartomante vuole conoscere il futuro di una relazione o capire se nel presente il partner è innamorato e non ci sono tradimenti all’orizzonte.

Le domande sull’amore riguardano anche quelle relazioni finite, per comprendere se ci sarà un ritorno di fiamma, oppure se mai ci sarà un matrimonio con la persona amata o ancora se chi abbiamo accanto ci ama davvero e ci si può fidare.

Se siamo single la domanda verterà su possibili nuovi amori in vista, magari se la persona conosciuta da poco su internet è quella giusta.

Lavoro

Altro argomento molto trattato nell’ambito delle sedute di lettura delle carte è il lavoro. E’ parte integrante della nostra vita e in un consulto si possono chiedere informazioni riguardo una promozione o un riconoscimento che aspettiamo, oppure capire se è il caso di cambiare lavoro, piuttosto che indagare sul rapporto con i colleghi.

Chi invece è titolare di un’attività o ha grandi responsabilità può chiedere se la trattativa in corso andrà a buon fine o se l’investimento che ha in mente è valido ed è il caso di procedere.

Denaro e fortuna

Questi due argomenti vanno sempre di pari passo perché denaro, fortuna e successo sono quasi imprescindibili tra loro. Alla cartomante ci si rivolge per domandare se ci sono soldi in arrivo, se la fortuna al gioco ci porterà una vincita in denaro e se sarà un periodo di successo.

Infine un consiglio: ricordiamoci sempre che la lettura delle carte non dà risposte assolute sul futuro ma serve per capire il presente e ci suggerisce di conseguenza come approcciarci al domani.